Free Call +39 055 3996466

Gli scritti di Adam Levin sono apparsi su McSweeney’s (il racconto Rosa shocking è stato scelto per fare parte della raccolta The Best of Mc Sweeney’s, 2013) ed Esquire. Vincitore del Joyce Carol Oates Fiction Prize, Levin è stato allievo di George Saunders alla Syracuse University, dove ha conseguito il master in scrittura creativa. Il suo primo romanzo, The Instructions, è stato acclamato dalla critica come l’opera del nuovo David Foster Wallace. Vive a Chicago, dove insegna scrittura al Columbia College. Rosa shocking è la sua prima raccolta di racconti.

Trova il tuo libro

Levin Adam / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Rosa shocking

    di Adam Levin

    Dieci grotteschi mondi abitati da romantici senza speranza, omosessuali storpi, ideatori di bambole bulimiche, delinquenti, disadattati, ragazzi imbranati, coppie scoppiate, dieci realtà che mettono a nudo i nostri goffi tentativi di sfruttare il potere del linguaggio e dell’immaginazione. Rosa shocking è una surreale riflessione sull’incapacità di comunicare, sulla delusione, sul senso di colpa figlio del fallimento e sull’amore, che sa trasformarci in qualcosa che non avremmo mai pensato di diventare. E non sempre in senso positivo.
    Con questa raccolta Adam Levin si impone come nuova e audace voce americana capace di sfidare i limiti del racconto breve.

    15,00 12,75 Acquista
Simple Share Buttons