Free Call +39 055 3996466

Russell Ayto è nato a Chichester, nel Sussex, ed è cresciuto nell’Oxfordshire. La cosa che ama di più è la possibilità di essere creativo e di usare la sua immaginazione per far prendere vita ai personaggi. Ha illustrato molti albi ed è stato selezionato per il Mother Goose Award e il Blue Peter Book Awards, oltre ad aver vinto il Roald Dahl Funny Prize inaugurale nel 2008.

Trova il tuo libro

Ayto Russell / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Un topo in casa

    Russell Ayto

    Un racconto farsesco degno di Stanlio e Ollio, in cui il nostro topo molto scaltro è sempre un passo (o tre) avanti rispetto ai due molto sfortunati acchiappatopi…

    Russell Ayto ci presenta, in rigoroso ordine di intelligenza: un topo molto scaltro, alcuni altri animali (tra cui una tigre), il signore e la signora Proprietari, il signor Toposky – grande capo acchiappa topi – e il signor Rattofilus – assistente acchiappatopi (con scarpe che squittiscono come un topo). I signori Proprietari hanno scoperto di avere in casa un indesiderato e beffardo inquilino, un topo! Ecco allora che si rivolgono all’infallibile ditta acchiappatopi del signor Toposky che le proverà tutte per acciuffare il piccolo roditore: tendono una trappola, portano una tigre, invitano un elefante a farsi un giretto in casa…

    17,00 16,15 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons