Free Call +39 055 3996466

Anna Laura Cantone nasce ad Alessandria nel 1977. Si laurea in Illustrazione per bambini all’Istituto Europeo di Design di Milano e inizia subito a collaborare con riviste del settore, editori italiani e stranieri. All’attività di illustratrice affianca quella espositiva e quella didattica. Sono numerose le sue pubblicazioni tradotte all’estero, così come i riconoscimenti nazionali e internazionali, tra cui il Premio Andersen 2003, la selezione alla Fiera del libro per ragazzi di Bologna 2002, 2004 e 2005, alla Biennale di Bratislava 2003, Books Sheffield Awards 2008, all’American society of illustration di New York e alla fiera Tibe di Taiwan e Taipei del 2004.

Trova il tuo libro

Cantone Anna Laura / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Mr. Scarabocchio

    Jim Capobianco, Laura Cantone

    «Alcuni lo chiamano Errore. Ma tu puoi chiamarlo Mr. Scarabocchio, se vuoi portargli un po’ di rispetto».

    Mr. Scarabocchio è un pasticcio grigio-marrone, uno strano esserino un po’ triste perché non è mai diventato niente di definito. Eppure, anche lui, come quasi tutto, è nato da un’idea, ed era destinato a diventare qualcosa di bello (un gatto, un cane, un formichiere?).
    Qualcosa è andato storto. Ma non è il caso di scoraggiarsi!
    Come una pastella informe può servire a creare dei deliziosi pancake, così Mr. Scarabocchio ha in serbo per noi strabilianti sorprese.
    In fondo, l’indefinito è lo spazio per la fantasia e l’errore può aprire un orizzonte di infinite possibilità.

    17,00 16,15 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons