Free Call +39 055 3996466

Céline Claire è nata vicino agli abeti dei Vosgi e ha trascorso parte della sua infanzia giocando a nascondino nel fienile e mangiando mandarini all’angolo della stufa. Ha iniziato a insegnare alle elementari, ma raccontare storie ogni giorno le faceva venir voglia di inventarne di nuove. Dieci anni e tre figli più tardi, si dedica interamente alla scrittura. Ha firmato album e romanzi giovanili con Bayard, Circonflexe e Rouergue.

Trova il tuo libro

Claire Céline / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Silenzio!

    di Magali Le Huche, Céline Claire

    Che rumore! Il signor Martin non ne può davvero più. Che ne dite di una gigantesca bolla di sapone che lo isoli dal resto del mondo? Tanto lui non ha certo bisogno degli altri! Ma ne siamo proprio sicuri?!

    Una lettura che educa alla tolleranza e alla socialità senza mai perdere di ironia!

    Il pacato signor Martin ama la tranquillità. Adora bere il suo caffè in silenzio, leggere il suo giornale con calma e schiacciare un pisolino in santa pace. Sì, il signor Martin ama il silenzio sopra a ogni altra cosa. I suoi vicini lo sanno bene, ma se lo dimenticano facilmente. Se ne scordano così tanto che il loro baccano arriva ai timpani del signor Martin. Stanco di tutto ciò il nostro buon amico decide di risolvere questa fastidiosa faccenda una volta per tutte! Ed è così che si ritrova nel negozio di un bizzarro commerciante che gli propone uno strano rimedio per ritrovare il suo adorato silenzio.

    19,00 16,15 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons