Free Call +39 055 3996466

Christophe Lambert nasce a Great Neck nel 1957 ma si trasferisce piccolissimo prima a Ginevra e poi a Parigi. Nel 1984 esordisce come protagonista nel film Greystoke – La leggenda di Tarzan ed è subito successo. Nel 1985, con Subway, conquista definitivamente il pubblico e l’anno dopo, con Highlander, arriva la consacrazione internazionale. Protagonista di oltre cento film, ha esordito come romanziere nel 2011 con La fille porte-bonheur, ma il successo è arrivato con Le juge, nel 2015.

Trova il tuo libro

Lambert Christophe / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Il giudice

    di Christophe Lambert

    «Questo è un grande momento per la letteratura noir e thriller, perché con Il Giudice di Christophe Lambert abbiamo la conferma di aver scoperto un nuovo grandissimo autore» Le Figaro

    Il sorprendente esordio nel thriller del protagonista di Highlander, uno degli attori più amati di sempre

    In un mondo e in una città, Parigi, sconvolti dalla delinquenza, Keller ha una sola missione: riportare la giustizia. Dopo aver perduto la moglie e la figlia dentro un incredibile incubo di violenza, Keller è riuscito a sopravvivere ed è diventato “il giudice”. La polizia lo segue da lontano, i politici vogliono usarlo per i loro tornaconti, la stampa lo adora, ma Keller non cerca né l’adorazione delle folle né un facile consenso, e soprattutto non cerca vendette. Vuole solo giustizia, senza nessuna pietà per chi commette il male. Soltanto il destino di una ragazzina che finisce inaspettatamente sulla sua strada potrà forse mettere in discussione la sua fermezza, allontanando per un momento i dèmoni che lo tormentano.

    17,00 14,45 Acquista
Simple Share Buttons