Free Call +39 055 3996466

Claudia Boldt è ormai considerata una delle più importanti illustratrici per l’infanzia inglesi.Ha già all’attivo numerosi albi, tutti di grande successo. La cosa che più la appassiona è dare nomi e caratteri agli animali che ama e che disegna. Edizioni Clichy ha pubblicato L'Investigavolpe.

Trova il tuo libro

Boldt Claudia / Ricerca per autore
  • In offerta!

    L’investigavolpe

    di Claudia Boldt

    Un albo divertentissimo nel quale si ribaltano tutti i luoghi comuni e le prospettive

    Harold è una strana piccola volpe che ama mangiare solo formaggio e che vorrebbe diventare un grande detective. Suo padre gli dice però che ormai è grande ed è tempo che catturi una gallina. Harold obbedisce, ma dopo averla catturata lascia andare la gallina perché appunto, vuole mangiare solo formaggio. Quando dice al padre che la gallina è «scomparsa», lui gli ordina di ritrovarla. Quale migliore occasione per mettere in pratica le sue grandi capacità investigative? Un albo divertentissimo, coloratissimo, con personaggi indimenticabili e un messaggio quasi rivoluzionario sulla labilità delle certezze e la necessità di assecondare le proprie vere passioni.

    15,00 12,75 Acquista
  • In offerta!

    Il mistero della torta scomparsa

    di Claudia Boldt

    Quando Harold viene invitato a una festa di compleanno in maschera, lui e i suoi amici si presentano con dei costumi fantastici. Ma quando la torta di compleanno viene rubata durante un gioco al buio, tutti sono sospettati del misterioso misfatto! Riuscirà Harold a mettere insieme gli indizi per risolvere il mistero della torta scomparsa e salvare la festa? Scoprilo in questa fantastica nuova avventura di Harold, il detective volpe più amato dai bambini. Una storia spensierata e divertente che incoraggia all’onestà e alla condivisione, Il mistero della torta scomparsa è destinato a diventare il libro preferito di tutta la famiglia!

    15,00 12,75 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons