Free Call +39 055 3996466

Emma Lewis è un'illustratrice che vive a Londra. Ha studiato alla Falmouth University e Camberwell College of Arts. Per le sue opere si ispira al folklore delle illustrazioni scandinave.

Trova il tuo libro

Lewis Emma / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Il museo delle mie cose

    di Emma Lewis

    Questo fantastico albo segue passo passo la giornata di una ragazzina alla scoperta di vari musei, per capire cosa siano veramente questi luoghi e cosa custodiscano al loro interno. Piena di aspettative, la bambina scopre insetti giganti e animali stranissimi, anfore antiche e quadri contemporanei, piante esotiche e fiori grandi quanto la sua testa! Incantata da tutte queste meraviglie presto si rende conto che il suo museo preferito la sta aspettando a casa: è quello pieno delle sue cose. Illustrato con uno stile collage assolutamente originale, questo libro è il debutto della promettente Emma Lewis, il messaggio è chiaro: gli oggetti riflettono la nostra identità.

    17,00 16,15 Acquista
  • In offerta!

    Due re

    Emma Lewis

    Il secondo libro della vincitrice del Bologna Ragazzi Opera Prima Award. Una fiaba tradizionale rivista in chiave contemporanea che mette in guardia dai pericoli della vanità e dell’avidità.

    Alla morte del buon vecchio Re, il Duca e il Conte iniziano un’aspra battaglia per la contesa del Regno. A causa della loro vanità e della loro avidità, tutto il Reame si trova bloccato in una futile disputa, che nuoce gravemente alla vita di tutti. Ma cosa vuole veramente il popolo? E qualcuno sarà capace di ascoltare? Un racconto che fa riflettere sui pericoli della vanità e della brama di potere. Ispirato all’arazzo di Bayeux, questa fiaba contemporanea è impreziosita dal caratteristico stile collage di Emma Lewis che le conferisce un’espressione unica.

    15,00 14,25 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons