Free Call +39 055 3996466

Aurélie Guillerey avrebbe potuto nascere in un barattolo di cetriolini sottaceto, ma no, è semplicemente nata nella bella città di Besançon. Da una madre di nome Zébulon, che vende pozioni nella sua farmacia, ha sviluppato il gusto per le storie immaginarie e da un padre orologiaio non ha ereditato la precisione per gli orari! Con questo spirito, illustra le storie in ogni momento della giornata nella sua soffitta di Rennes. I suoi due figli Clovis e Ambroise entrano regolarmente nel suo studio e spesso finiscono disegnati nei suoi album.

Trova il tuo libro

Guillerey Aurélie / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Papà Gambalunga

    Nadine Brun-Cosme, Aurélie Guillerey

    Una lettura rassicurante che aiuta i più piccoli a superare la paura del distacco dai genitori.

    Best-seller in Francia, è stato tradotto in 14 lingue. Un libro da regalare a ogni papà, per vivere un momento di tenerezza con il proprio figlio!

    Stamani è il papà di Matteo ad accompagnarlo all’asilo. Ma, alla partenza, la sua vecchia macchina verde  fa i capricci. Una volta arrivati all’asilo Matteo si domanda: «Papà, e se stasera la macchina non parte, come farai a venirmi a prendere?». Ma niente può fermare un papà pieno di idee e di risorse: non ci sono dubbi, lui ci sarà, a costo di cavalcare un drago o di guidare un trattore. Tinte rosa e verde pastello e un’atmosfera vintage caratterizzano questo album tenerissimo, una lettura intima e divertente tra padre e figlio per rassicurarci a vicenda e dirci quanto ci amiamo.

    17,00 14,45 Acquista
  • In offerta!

    Arturo e le persone molto indaffarate

    Nadine Brun-Cosme e Aurélie Guillerey

    Un album delicato che parla ai genitori di come rispettare i ritmi dei propri figli

    Ogni giorno, il papà di Arturo, la sua mamma, il maestro gli dicono: «Sbrigati! Siamo in ritardo! Andiamo! È tardi! Veloce!». E ogni giorno, Arturo deve sbrigarsi. Così funzionano le giornate con le persone molto, indaffarate. Una mattina, però, Arturo si ritrova solo di fronte alla sua tazza di cioccolata e può finalmente fare le cose con calma: eh sì, perché quella mattina la mamma di Arturo prende al volo il suo cappotto, il suo zaino, la sua merenda, ma non prende Arturo. Il piccolo protagonista assaporerà il piacere di vivere una giornata con dei tempi più rilassati e dimostrerà agli adulti che non si può andare sempre di fretta.

    17,00 14,45 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons