Free Call +39 055 3996466

Isabelle Bonameau è nata in Belgio ma vive a Parigi. È autrice di punta delle più importanti case editrici per ragazzi europee. Canta in un gruppo rock e suona la chitarra in un altro. È appassionata di musica, disegno e scrittura. Dimenticatevi la vita monotona, i suoi albi somigliano alla sua vita, un misto incredibilmente originale e sempre in fermento.

Trova il tuo libro

Bonameau Isabelle / Ricerca per autore
  • In offerta!

    A letto paurosi!

    di Isabelle Bonameau

    Come si fa ad andare a letto tranquilli quando si ha paura dei mostri?! «La tua gattina Sufi veglia su di te», ha detto la mamma a Zélie. Va bene… allora in viaggio verso il bosco dove si nascondono i mostri! Con un letto magico e una gattina come guardia del corpo tutto è possibile… nel loro cammino Zélie e Sufi incontrano a turno la strega, l’orco e il lupo cattivo. E ogni volta Sufi diventa grande grande e ruggisce come una leonessa. Roaaaar!!! È meglio che i paurosi se ne restino a casa loro! Forza, tutti in fila, mettetevi il pigiama e a letto!

    15,00 12,75 Acquista
  • In offerta!

    Drago amico mio

    di Isabelle Bonameau

    Dall’autrice di “A letto paurosi!” un divertentissimo albo pieno di colori per esorcizzare le paure

    La zia di Leonetta, da giovane, è stata nel Paese dei Draghi e ne ha perfino addomesticato uno, e quando le regala la mappa per arrivarci, Leonetta è felice. Prepara il suo zaino e parte subito per andarci. Appena arrivata trova un piccolo draghetto sperduto, che inizia a seguirla anche se lei cerca di allontanarlo perché sta andando in un posto pericoloso. Ma lui non ne vuole sapere e continua a seguirla. Così lei lo nutre, lo tiene a dormire con sé sotto le stelle e lui la aiuta a accendere il fuoco per cuocere il pollo. Nella notte arrivano i draghi grandi, per uccidere Leonetta e salvare il piccoletto, ma lui dice di voler rimanere con lei e allora i draghi glielo affidano, dicendo che non sono troppo abituati a regalare la dolcezza e l’amore di cui un piccolo ha sempre bisogno. E così il draghetto, non più solo, torna a casa con Leonetta, che ha finalmente un grande amico.

    17,00 14,45 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons