Free Call +39 055 3996466

Philippe Fusaro è nato nel 1971 in Lorena, in una famiglia di origine italiana. Ha vissuto a lungo a Strasburgo, poi a Roma e a Lecce. Adesso vive a Lione, dove fa il libraio. Per due anni ha fatto il giro del mondo insieme alla sua compagna e ai due piccoli figli. Amare stanca arriva dopo questo suo interminabile viaggio, ed è il suo ottavo romanzo. In Italia ha pubblicato Palermo solo (Barbès, 2009) e Il gigante d’argilla (Barbès, 2011).

Trova il tuo libro

Fusaro Philippe / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Amare stanca

    di Philippe Fusaro

    «Rielaborando alcuni dei simboli più noti e amati del cinema e della letteratura, Philippe Fusaro ne ribalta e ne esalta il senso, creando un romanzo forte e inconsueto, con tre personaggi indimenticabili» L’Humanité

    Tangeri, un’estate del Novecento. In un hotel che ci sembra di conoscere perché abbiamo visto film e letto libri che ne parlavano, si muovono tre personaggi, due uomini e una donna: la Spia, bellissimo e ambiguo agente segreto, Memphis, scrittore americano alcolizzato, malinconico e affascinante, e Lulu, attrice italiana dal fascino misterioso e irresistibile. Lulu diventa l’amante della Spia, che si lega a Memphis in un’amicizia intensa e impossibile. Tutto finisce, in modo assolutamente inatteso, con la fine dell’estate.

    12,00 10,20 Acquista
    Sfoglia la wishlist
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons