Free Call +39 055 3996466

Trova il tuo libro

Saillard Rémi / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Andiamo papà!

    di Praline Gay-Para, Rémi Saillard

    Jo Junior è felicissimo! Suo papà lo ha svegliato con un gran baccano di buon mattino per portarlo a pesca! Ma prima di andare ci sono un sacco di cose da fare: la colazione, mettere in ordine la casa, preparare il pranzo… insomma non si finisce mai! Jo Junior non ne può più di aspettare e per protesta decide di sparire e lo fa dentro una nocciolina… che viene sgranocchiata da una gallina, che viene mangiata da una volpe, che viene divorata da un lupo, che viene inghiottito da un pesce gatto… ma qualcuno riuscirà a ritrovare il piccolo Jo Junior? Un album di grande successo in Francia grazie senza dubbio al racconto, breve e circolare, che ricorda il ritmo delle antiche filastrocche, caratterizzato però da un linguaggio colloquiale e spontaneo come quello tra padre e figlio e alle sue illustrazioni, morbide e dinamiche, dal tratto immediato ed espressivo.

    15,00 14,25 Per saperne di più
  • In offerta!

    Mio nonno è un extraterrestre

    Emma Robert e Rémi Saillard

    Una spassosa lettura sul rapporto tra nonno e nipote: due pianeti agli antipodi, due generazioni a confronto, unite da un amore sconfinato

    «Indizio n.1: il nonno può togliersi i denti. La sera, li mette in una scatolina che sta sopra il suo comodino. Gli ho chiesto più volte di  mostrarmi cosa c’è dentro la sua bocca quando non ha più i denti, ma si rifiuta, come se avesse qualcosa da nascondere…». Mio nonno è sicuramente un extraterrestre. È pieno di cose bizzarre: un dispositivo nell’orecchio per parlare con il suo pianeta, un sacco di peli che gli escono dal naso e degli occhiali a raggi x per vedere attraverso le cose! Passa un sacco di tempo in soffitta, lui dice che fa dei lavoretti, ma io lo so, sta sicuramente sistemando la sua astronave!

    15,00 14,25 Acquista
  • In offerta!

    Il lupo ha un segreto

    Brigitte Delpech e Rémi Saillard

    Il Signor Lupo è davvero buonissimo, ama suonare il violino e sfornare pasticcini. Ma che vergogna per un lupo! Deve assolutamente allenarsi a diventare un bravo lupo cattivo…

    Una storia divertente e spassosa che invita ad assecondare la propria natura e le proprie passioni senza temere il giudizio del «branco». Se ne guadagna in amicizia e felicità!

    Il Lupo ha un segreto. Quindi, se ne sta zitto zitto per conto suo senza parlare con nessuno… Ma non è facile con tutti gli amorevoli vicini di casa che vogliono fare amicizia con lui: una bambina con una mantellina rossa, tre maialini, Mamma Capra e i suoi sette capretti…
    Resta il fatto che un segreto è un segreto. Shhhh, ve lo svelo solo un pochino: il Lupo, in realtà, non ha alcun desiderio di essere cattivo, ama suonare il violino ed è appassionato di pasticceria, la vergogna della stirpe dei lupi! Così si allena nel suo laboratorio segreto a diventare un vero lupo cattivo…

    17,00 16,15 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons