Free Call +39 055 3996466

Thomas Baas nasce nel 1975 a Strasburgo. Si diploma alla famosissima scuola di arti decorative della città, è illustratore e cartellonista. Humor, tenerezza, personaggi dal gusto dolcemente retrò, colori vibranti sono il tratto distintivo del suo stile sofisticato. Di Baas, Clichy ha pubblicato Il volo di Osvaldo.

Trova il tuo libro

Baas Thomas / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Il volo di Osvaldo

    di Thomas Baas

    Un maxi formato con all’interno una doppia pagina con grandi risvolti da aprire per avventurarsi nella giungla insieme ad Osvaldo

    Albo finalista Premio Andersen 2018

    Osvaldo conduce una vita monotona fatta esclusivamente di lavoro e abitudini quotidiane, ha solo un amico, un uccellino di nome Pio-Pio. Il piccolo animaletto è sempre triste, non è certo esaltante vivere in una gabbia chiuso in una soffitta, allora Osvaldo decide di comprare una piantina per allietare l’amico. Ma il mattino seguente la piantina si è trasformata in una  vera e propria giungla e Pio-Pio è scomparso! Osvaldo si precipiterà nella foresta fantastica alla ricerca del suo compagno affrontando mille pericoli e animali stranissimi: Quanto coraggio per un piccolo uomo! Un’avventura fantastica sull’amicizia e la libertà. Illustrazioni magnifiche a due colori con un rosso vibrante che incanta grandi e piccini.

    18,00 15,30 Acquista
  • In offerta!

    L’età della Ragione

    di Thomas Baas, Didier Lévy

    Dall’illustratore del Volo di Osvaldo, un album che tratteggia con umorismo e semplicità quel momento in cui i bambini sono combattuti tra la voglia di crescere e il bisogno di restare piccoli

    Un invito a mantenere la propria immaginazione e a non perdere la fantasia dell’infanzia

    Tra sette giorni, George avrà sette anni. L’età della ragione. Si chiede cosa gli accadrà… Forse non vorrà più giocare con le sue macchinine? Sette anni, l’età del grande cambiamento… Visto che tutti dicono che sono due gocce d’acqua, forse improvvisamente somiglierà a suo padre?! George preferirebbe sembrare un grande capo indiano, come Geronimo! Dal lunedì alla domenica, giorno del suo compleanno, George si interroga sul da farsi, combattuto tra il desiderio di fare il grande salto – e la tentazione di ripiombare nell’infanzia.

    15,00 12,75 Acquista
Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Simple Share Buttons