Free Call +39 055 3996466

Vincent Caut è nato nel 1991 e si è lanciato come fumettista attraverso un suo blog. Premiato nei più importanti festival di fumetto del mondo, è ormai considerato uno dei divi della bande dessinée francese. Nel catalogo Clichy: Il Club dei Super Economisti.

Trova il tuo libro

Caut Vincent / Ricerca per autore
  • In offerta!

    Il club dei super economisti

    di Benoist Simmat, Vincent Caut

    Una tribù intellettuale tra le più singolari che esistano. Da Adam Smith a John Maynard Keynes, da Karl Marx a Milton Friedman, da Ricardo a Schumpeter, Galbraith e Stiglitz, i grandi economisti tentano da due secoli di consolidare il pericolante edificio della «scienza economica». Le loro idee ci affascinanno, le loro vite ci fanno ridere, ed è arrivato il momento di farne dei veri e propri superereoi a fumetti.

    19,00 16,15 Acquista
  • In offerta!

    Il Club dei Super Capitalisti

    di Benoist Simmat, Vincent Caut

    Con Il Club dei Super Capitalisti, i due autori immaginano un manuale accessibile a tutti che presenti i più grandi imprenditori della storia. Dopo due secoli, hanno ancora un’unica idea in testa: accumulare ricchezza per imporre le loro regole. Ecco qui 50 dei più importanti «Patron», quei Super Capitalisti che hanno influenzato in modo inequivocabile l’economia mondiale. Hanno una cosa in comune: la volontà di emergere e di tornare sulla cresta dell’onda del nuovo sistema emancipandosi dal vecchio! Da Rockfeller a Steve Jobs, passando per Eiffel, Gianni Agnelli, André-Gustave Citroën e Walt Disney… ecco a voi i più grandi imprenditori a fumetti!

    19,00 16,15 Acquista
Simple Share Buttons