preloader
Torna in cima
Condividi
Edizioni Clichy è in vacanza fino al 22 agosto. Per motivi legati alle spedizioni, non sarà possibile acquistare i prodotti di questo shop. Torna a trovarci dal 23 agosto in poi! Contattaci
6 disponibili

Sbrigati, Carl!

Loes Riphagen

Traduzione di: Matteo Francini

Dopo averci spinto a volare e a superare le nostre paure in Coco può farcela!, la pluripremiata Loes Riphagen ci insegna ora a osservare il mondo con gli occhi attenti e immaginifici dei bambini. Per ricominciare a meravigliarsi insieme a loro davanti alle piccole cose, imparare a godersi la strada – e non solo l’arrivo! – e capire che avere troppa fretta non è sempre una buona idea…

L’ultima nota è appena stata suonata, il ranocchio Carl e suo papà sono arrivati troppo tardi al concerto… ma cosa importa? Non potranno mai dimenticare la giornata che hanno vissuto insieme! E come potrebbero, se durante il viaggio hanno incontrato buffi insetti che camminano a testa in giù, bastoni che si trasformano in mostruosi coccodrilli, irresistibili pozzanghere e arcobaleni dai mille colori? L’importante è non avere sempre così tanta fretta da non riuscire ad accorgersi di quanto sia incredibile tutto quello che è intorno a noi… Un libro dolce e divertente, magistralmente illustrato, da leggere tutto d’un fiato e poi da sfogliare e risfogliare all’infinito per scovare gli incantevoli particolari nascosti in ogni pagina, che mostra quanto sia importante saper fare attenzione alle piccole grandi cose che sono sempre sulla nostra strada… e che possono anche salvarci!

18,05

Collane: ISBN: 9788867998104
Pagine: 40
Data pubblicazione: 20/07/2021
Tag: , , ,
Categorie: Illustrati Novità
Spedizione: Sconto web 5% e spedizione postale gratuita per ordini superiori a 30€
Condividi questo libro sui social:

Altri libri che potrebbero interessarti