preloader
Torna in cima
Condividi
50 disponibili

Mélasse. Una strega al supermercato

Davide Calì

Anna Aparicio Català

Dopo il successo di Una storia senza cliché e La principessa dei pony-unicorno, torna con un nuovo, scorrettissimo albo tutto da ridere la coppia Davide Calì – Anna Aparicio Català

Mai far arrabbiare una strega, soprattutto quando è costretta a fare qualcosa che detesta, come la spesa! Fate attenzione dunque, la prossima volta che in fila alla cassa trovate davanti a voi un’anziana signora… 

Melasse è una strega, e come ogni strega che si rispetti detesta tutti. È per questo che abita da sola, in cima a una montagna, con i suoi animaletti domestici: una testa d’alce parlante, un pipistrello e un topo. E soprattutto con Carbone, il suo gatto, il solo essere vivente che lei ama. E che però è rimasto senza croccantini: il fattorino non è passato! Già, perché Melasse si fa portare tutto a domicilio, visto che fra le (tante) cose che detesta ci sono fare acquisti, il traffico e trovare parcheggio. E poi detesta la luce, il rumore, i cani e i bambini: tutte cose di cui i supermercati sono pieni! Ma soprattutto, quello in cui va, sembra un labirinto più che un supermercato: per riuscire a trovare i croccantini, dovrebbe sparire tutto il resto… Ehi, ma in fin dei conti lei è una strega! E allora tra scaffali troppo pieni, giovanotti insolenti e fattorini in ritardo, sistemerà le cose a modo suo…

Il prezzo originale era: €19,50.Il prezzo attuale è: €18,50.

Altri libri che potrebbero interessarti