preloader
Torna in cima
Condividi
Disponibile

Vieni, parliamo

Omar Sy

Traduzione di: Tommaso Gurrieri

Vita, opinioni, idee, amori e passioni di Omar Sy, il protagonista di Quasi amici e della serie Netflix Lupin, ormai divenuto un attore-icona per la sua forza e il suo impegno

«Questo libro è un’esperienza umana, un’avventura letteraria, un salto nel vuoto, un’esplorazione»
Le NouveL Obs

«Omar Sy apre le porte del suo cuore e si mette davanti allo specchio per raccontarci tutta la passione che lo divora da sempre e che ne ha fatto un’icona del nostro tempo»
Huffington Post

«Un libro pieno di vita, di impegno, di idee, incontenibile e dinamico come il suo autore»
Le Figaro

«Un regalo avvelenato? Questa è la definizione del successo. È bello, ma se finisci per crederci troppo, se pensi di essere il migliore, le tue possibilità spariscono, sei morto. Mi lusingavano, tutti mi dicevano sì, avrei potuto sprofondare. A volte non volevo più sentirlo, era troppo. Puzzava di trappola. Prendere aria era la soluzione». Attore emblematico del leggendario film Quasi amici, Omar Sy è ormai una star anche a Hollywood: ha riscosso una serie di successi al cinema e anche nel mondo delle serie, grazie a Lupin, in onda su Netflix e in cima alle classifiche in tutto il mondo. La sua carriera unica ed esemplare lo ha reso un’icona del nostro tempo e una delle personalità più amate dal pubblico. Ma è anche un uomo e un padre, e un attivista per i diritti umani. Per quasi tre anni ha accettato di confrontarsi con Elsa Vigoureux, autrice di numerosi libri e giornalista di punta di «Le Nouvel Obs», per scrivere questo libro. Nel corso delle loro discussioni, Omar Sy parla di tutto: famiglia, amore, cinema, mondo e vita. Scopriamo un nomade, un pioniere, un uomo profondo e libero, dotato di un’insaziabile curiosità.

22,00

Acquista sullo store
Collane: ISBN: 9791257512088
Pagine: 288
Data pubblicazione: 18/02/2026
Tag: , , , ,
Categorie: Biografie Varia
Spedizione: Spedizione gratis per ordini con importo pari o superiore a 20€
Condividi questo libro sui social:

Altri libri che potrebbero interessarti